Francesca ha avuto un problema nella sua casa dovuto all’infiltrazione d’acqua dalla doccia e ciò ha comportato anche dei danni al vicino, il quale ha chiesto di essere risarcito.
Francesca ha voluto evitare di interfacciarsi direttamente con il suo vicino e ha preferito rivolgersi, per un supporto e una consulenza, al sua agente di fiducia di Plurimass, Patrizia Tancredi, che l’ha aiutata a gestire e risolvere tutti gli intoppi createsi con questa situazione.
Grazie alla soluzione “Aviva SalvaCasa“, che era stata proposta dalla compagnia assicurativa Plurimass al suo cliente, il vicino ha potuto in soli 8 giorni riparare i danni subiti.
L’attenzione di Patrizia nei confronti delle due parti è risultata essere fondamentale anche per la mediazione, togliendo a Francesca le preoccupazioni di doversi relazionare con il suo vicino d’abitazione.
Non farti trovare impreparato! Scopri anche tu come il nostro prodotto “Abitazione” può aiutarti a proteggere la tua casa contro qualsiasi imprevisto!