Il Cliente può presentare il proprio reclamo in forma scritta al seguente indirizzo:
Plurimass S.r.l. – Corso Concordia 8, 20129 Milano (MI)
Email: info@plurimass.it
PEC: plurima.srl@pec.plurimass.it
Fax: 02 84344840
Dovrà indicare nome, cognome, recapiti (indirizzo, mail e telefono), il numero di polizza e/o di sinistro e descrizione dei fatti.
Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 45 giorni dall’invio del reclamo, può rivolgersi all’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS) inviando un esposto attraverso l’utilizzo di questo modulo.
IVASS
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale 21, 00187 Roma – Italia
Email: email@ivass.it
PEC: ivass@pec.ivass.it
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione reclami di IVASS disponibile sul sito ufficiale.
Di seguito, i link relativi alla sezione reclami della compagnie.