La copertura garantisce all’assicurato assistenza diretta e una specifica consulenza di carattere legale e numerose spese collegate ad una vertenza legale.
L’assicurazione di Tutela Giudiziaria si avvale, in genere, di un pool/network di avvocati, che sono in grado di assistere i clienti nelle diverse tipologie di controversie. Il cliente ha però sempre la possibilità di scegliere il legale di propria fiducia.
Nel caso in cui l’assicurato non conosca un avvocato, o la tipologia della vertenza richieda un legale fortemente specializzato, la Compagnia può segnalare il nominativo del legale più adeguato e più comodo per il cliente.
Sono disponibili varie soluzioni assicurative specifiche rivolte alle esigenze dei professionisti, delle imprese, delle famiglie, per condomini, per dipendenti.
La polizza di Tutela Legale è una soluzione adatta per chi cerca:
- Sostegno economico nella difesa dei propri diritti e difendersi da pretese non corrette.
- Libertà nella scelta libera del legale di fiducia, salvo alcuni tipi di vertenze, gestite direttamente dalla Compagnia, che può segnalare, eventualmente, anche professionisti specializzati in alcune aree di Diritto.
- Supporto concreto della tua Compagnia che riesce ad assisterti nella gestione di varie alcune incombenze burocratico-amministrative.
La sottoscrizione della polizza prevede costi molto contenuti e polizze estremamente personalizzabili.
“Un buon avvocato costa, con Plurimass previeni e risparmi”
Polizze disponibili con questo prodotto
Tutela Legale Famiglia
Tutela Legale Circolazione
Tutela Legale Impresa
Tutela Legale Professionista
Perché scegliere questo prodotto

Facciamo valere i tuoi diritti

Professionisti pronti ad aiutarti

Ci rivolgiamo a privati e imprese
